Il sito è un mezzo, non la strategia


Molti imprenditori sono convinti che basti fare il sito per guadagnare online.
Il sito è solo un mezzo, non è la strategia. Il mezzo al centro della strategia, ma da solo non basta per “fare i soldi”.

Ma come si crea una strategia digitale? 
Ti aiuteremo ad orientarti sulle principali azioni da compiere per capire a chi ti stai rivolgendo, qual è la tua proposta e come portarla online senza puntare tutto sui mezzi.

Qual è la tua proposta di valore?

Una proposta unica che hai solo tu.

Qual è il tuo target?

Ti aiutiamo a capire qual è il tuo target e come parlare con lui.

Chi sono i tuoi concorrenti?

Capiremo insieme chi sono i tuoi concorrenti e come agire.

Qual è il tuo mercato?

Vedremo insieme qual è il mercato in cui operi online.

Quali mezzi usare?

Vedremo insieme i mezzi da utilizzare per rispettare la tua strategia online.

Cosa non fare?

Vediamo tutte le azioni da evitare online per non mettere a rischio il tuo business.